Attività funebre: segnalazione certificata di avvio, modifica o variazione dell'attività

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni
Pagamenti
Diritti di segreteria o istruttoria
(consulta gli importi previsti e le modalità di versamento)

Procura
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Segnalazione certificata di inizio, modifica o variazione dell'attività per attività funebre
Copia del prezzario delle forniture e delle prestazioni rese
Copia di uno specifico contratto continuativo di appalto di servizi registrato con un centro servizi
Nomina degli operatori funebri
Elenco, tipologia e copia dei libretti di idoneità delle autofunebri
Copia di uno specifico contratto continuativo di appalto di servizi registrato con un centro servizi

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Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:33.10